martedì 7 dicembre 2010

LES FLEURS DU SAL 2011

Ebbene sì, è il titolo di un nuovo SAL per il 2011 che abbiamo messo in cantiere io e Anto (Orchidea80), prese dalla voglia di fiori...
Ecco la proposta:
LES FLEURS DU SAL 2011



OGGETTO: fiori di Ellen Maurer- Stroh del FREE 2010 che si trovano qui free http://www.maurer-stroh.com/EMS2010_information.html (conviene scaricarli o stamparli prima che da gennaio 2011 non siano più disponibili!!!)

SCADENZA: 1 fiore al mese, secondo la proposta dell’autrice; inizio 1 gennaio 2011

TELA: a piacere

MAIL: safe.cjl@alice.it

6 commenti:

  1. ma che bella idea ci penso non vorrei abbandonare a metà... + che altro dovrei pensare a cosa farne

    RispondiElimina
  2. Se vuoi vedere un po' di esempi già realizzati vai qui:
    http://www.maurer-stroh.com/cpg1414/index.php e seleziona Project 2010 Users' Album...

    RispondiElimina
  3. Ciao, ti ho scoperta passando da Loredana, credi che potrei partecipare anch'io al tuo sal? Più che altro non vorrei "sforare"nei mesi estivi, o infrangere qualche regola, perchè sarebbe il mio primo esperimento, ma mi piacciono davvero troppo i ricami dei fiori, e se mi vuoi...sono qua. Grazie, Naty

    RispondiElimina
  4. Certo che sei la benvenuta!!!
    Non ti preoccupare, anche io non avevo partecipato a dei SAL fino al 2010 perchè mi veniva l'ansia, invece l'esperienza è stata soddisfacente e non stressante...ed i fiori non sono certo un ricamo così impegnativo..per le vacanze si sa, poi si recupera...
    TI ASPETTIAMO DAL 1 GENNAIO: facci sapere la stoffa ed il tuo progetto di esecuzione...
    Chiara (ed Anto)

    RispondiElimina
  5. Ciao, beh, io direi di provare con dell'Aida bianca, e quanto all'esecuzione, sono indecisa tra singoli quadretti da incorniciare, o un pannello intero: lo vuoi sapere subito? A presto, e grazie! A proposito: Buon Anno! Naty

    RispondiElimina
  6. Non c'è fretta! Figurati che io sto aspettando che mi arrivi un taglio di tela col corriere per poter decidere quale usare!!!
    Io penso di fare un pannello...
    Non appena abbiamo deciso e mettiamo mano all'ago, direi di mandarci le foto dell'avanzamento lavoro come WIP...
    BUON ANNO!!!
    Chiara

    RispondiElimina