lunedì 13 giugno 2011

TAPPE SAL TERMINATE!!!



Sono riuscita, malgrado gli impegni, a portare a termine altre due tappe di SAL, quella delle "Christmas Rules" e il Green Flip, entrambi di Lizzie Kate: belli e colorati e -per fortuna- "facili facili"!!!
E i prossimi giorni si inizia "Over the rainbow" di Passione Ricamo, che io chiamerò Iride, come la dea greca dell'arcobaleno; sarà la compagna di Aurora, realizzata lo scorso anno ( e non ancora incorniciata...).



A presto e buone XXX!!!
Chiara

2 commenti:

  1. Ti aspetto un bellissimo e impegnatissimo impegno ma il risultato ne ripagherà sicuramente la fatica. Per natale fai bene a portarti avanti con grande anticipo altrimenti fai come me che arriva e non ho mai niente di crocettoso finito ma tanto iniziato.

    RispondiElimina
  2. ma che bella!!! ma la cosa che più mi piace è la scritta in greco... Rododactulos eos, dalle dita di rosa... perchè l'aurora tinge il cielo con le sue dita rosate... ecco perchè io ho usato per lei il mazzolino di rose.... Ma Chiara, sei davvero super conoscitrice della mitologis greca... infatti anche "over the rainbow è la personificazione della dea IRIDE... un bacionissimo!!!!

    RispondiElimina