giovedì 3 febbraio 2011

ricami finiti

In questi giorni ho ricamato poco, ma sono riuscita a finire la Country Winter di Passione Ricamo, che mi ha dato molta soddisfazione, in quanto si esegue facilmente ed è di grande effetto...

Poi ho fatto la prima tappa del SAL Green Flip di Lizzie Kate organizzato da Manuela; lo sto eseguendo su lino 32ct. Zweigart light Mocha Mushrooms; i colori sono sempre quelli squillanti e brillanti di Lizzie, che ti rendono allegra anche la giornata più uggiosa...

Ora tocca ai fiori del SAL e al secondo riquadro del SAL Christmas Rules di LK...alla prossima!!!
Chiara

2 commenti:

  1. Ciao Chiara, bellissima la country winter di PR,ma anche il ricamo di Lizzie Kate,allegro e colorato!
    Io sto ricamando il sal fiabe e poi mi dedicherò interamente alle mie belle violette!

    RispondiElimina
  2. Bella la bimba!! Mi manca poco per finirla , ma è li che aspetta purtroppo!!Un abbraccio,Anto

    RispondiElimina