lunedì 6 giugno 2011

CHE SODDISFAZIONE!!!



Complici il mal tempo, una domenica senza nessuno in casa, una voglia infinita di rilassarsi un po' prima della SETTIMANA DI FUOCO che mi attende nel lavoro, ho terminato la tappa di giugno del SAl dei fiori che mi piace immensamente...
A Dawn mancano le farfalle, il punto scritto e le perline: eh, sì, ho deciso che da FAIRY diventerà LADY e non eseguirò le ali...
Ora bussa al mio tavolino da lavoro "Over the rainbow" di PR, da fare in tandem con Roberta, ma dovrò attendere dopo il 15, poi si inizia!!!

Buone XXX!!!
Chiara

3 commenti:

  1. Wow! L'effetto d'insieme dei fiori è bellissimo, sono proprio contenta di questo sal!! E la tua Dawn è spettacolare, bella l'idea di renderla Lady!! Complimenti Chiara! Un abbraccio
    Anto

    RispondiElimina
  2. La Dawn è bellissima anche senza ali! E che velocità coi fiori,oggi inizio anche io la rosa, spero di essere altrettanto veloce!
    Un bacio
    Titti

    RispondiElimina
  3. Ti aspetto per l'arcobaleno, che anche la mia "fatona" va a rilento, causa impegni di ogni genere.
    A differenza tua, la pioggia e soprattutto la vita dei bambini fa sì che ci siano cose più urgenti ed importanti delle crocette.
    Bellissimi i fiori ma anche Dawn, sebbene senza particolari vitali come perline e punto scritto.
    Roberta

    RispondiElimina