mercoledì 14 marzo 2012

NO COMMENT...

..per ben 4 motivi:
1- superlavoro: sono quasi fusa;
2- tendinite, quindi crocette "ciccia"!!! (...con Elizabeth che ha la mano che "penzola" nel vuoto, dato che è senza sedia d'appoggio!)
3- PC in balia del figlio per tesina, io riesco giusto a sbirciare solo i titoli dei vostri blog da circa una settimana, per cui scusate la formale latitanza
4- Formigine resterà un magnifico sogno e io rimarrò a casetta.

A migliori notizie...E BUONE XXX A VOI!
:-(
Chiara

3 commenti:

  1. Anch'io come sapete non ci potrò essere... Mal comune....
    Bacio
    Lara

    RispondiElimina
  2. Ciao, un caro amico una volta mi ha detto: quando tocchi il fondo... puoi solo risalire, ovvio. Io non sto tanto meglio di te, a collegamenti web, a fronte di tanti impegni quotidiani. Quanto a Formigine, speravo di riuscire a vederci "di persona", e ancora io e la Meghi non sappiamo, dovendo dipendere dai lui reciproci, quanto a trasporto. Hanno scosso la testa, all'idea di andarci sole. Resisti!!! Naty

    RispondiElimina
  3. Cara....mi spiace...questa è una settimana sfigata davvero per tutti!!!
    Un abbraccio!!!!!!

    RispondiElimina