martedì 31 luglio 2012

LAVORI DI LUGLIO

Anche luglio è terminato (Sigh!) e per me è stato un mese "sabbatico", anche per le crocette; non ho, infatti, rispettato le scadenze di tutte i Sal e ad agosto prevedo sarà lo stesso...complice l'estate, un po' di riposo e di stacco ci vuole!
Mi spiace solo non aver potuto iniziare il Mistery sal di PR perchè i materiali mancanti latitano e non mi vengono spediti...così dovrà recuperare anche per questo!


Vi auguro che le stelle cadenti d'agosto vi facciano esaudire tutti i vostri desideri più belli!!!
A presto!
Chiara

3 commenti:

  1. Meravigliosi, i tuoi lavori sono uno più bello dell'altro. Sei bravissima. Contraccambio di cuore l'augurio. Giovanna

    RispondiElimina
  2. Che belli i tuoi ricami, sei bravissima!!! Ultimamente anche io sono molto latitante, causa troppo lavoro, ma quando arrivano le ferie?

    RispondiElimina
  3. Mi hai fatto venire voglia di vedere le stelle cadenti...
    Iride è senza speranza, per me, ormai :(
    Roberta

    RispondiElimina