domenica 17 febbraio 2013

SPRING BANNER

Domenica scorsa mi sono divertita a realizzare lo Spring Banner di Lizzie Kate, l'ultimo che mi mancava dei quattro banner, che ho ricamato divisi in singoli quadretti da esporre ad ogni stagione...facile divertissement, complice la tela 18 ct. da lavorarsi a tre fili (i quattro suggertiti mi davano una crocetta a "mappazzone", per dirla con lo chef...); oggi l'ho incorniciato et voilà...un regalo di primavera per voi! Sugli altri fronti crocettosi, ho terminato la tappa del FreeSal 2013 che vi mostrerò ad inizio marzo, mentre ora sto affrontando i neri e lunghi capelli della fatina del Mistery, anche se oggi sono molto stanca e non so quanta energia e "vista" resteranno per le crocette nel pomeriggio: ora mi attendono il bucato ed il pranzo domenicale... Buone XXX Chiara PS: ho voglia di sole, fiori, tepore...basta neve!

5 commenti:

  1. Come ti capisco,anche io ho voglia di primavera!!! Bellissimo il quadretto,e auguri per i neri capelli....non finiscono mai!!!

    RispondiElimina
  2. Mappazzone! Ahahahahahahaha, bella questa!
    Ciao

    RispondiElimina
  3. Si ho voglia di primavera, del canto degli uccellini, del tepore del sole e dei primi fiorellini che spuntano....
    Il tuo bellissimo ricamo è di buon auspicio.
    Giovanna

    RispondiElimina