lunedì 7 febbraio 2011
Febbraio-seconda tappa "Les Fleurs du SAL 2011"
Ecco il tripudio di blue foncè della tappa di febbraio del Sal: delle magnifiche violette, un po' meno facili da realizzarsi dei garofani di gennaio.
Alla fine, come si può vedere, ho deciso di realizzare il bordo col colore dato dall'autrice, in quanto le alternative provate non mi convincevano.
Aspetto le foto delle altre partecipanti per fine mese.
Buone XXX!!!
Chiara
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
WoW!!! Sono bellissime!!Io non ci ho messo ancora le mani!!!
RispondiEliminaAnto
ma come sei stata veloce, allora è vero che è un po' più difficile dei garofani, però piano piano ci arriverò per la fine mese, continuo a disfare quel poco che riesco a fare, ma non mi demoralizzo Gio
RispondiEliminaManca pochino anche a me, ma, purtroppo, continuo ad avere delle giornate super-piene. Complimenti, sul chiaro del tessuto che hai scelto, rende a meraviglia. Saluti, Naty
RispondiEliminaBellissime Chiara queste violette,io ho fatto solo qualche punto sono un po presa,ma...recupererò!
RispondiEliminaSembrano vere!
RispondiEliminaRoberta
Si, sono molto realistiche, tanto che il passaggio tra i blue non si coglie più, una volta eseguita la crocetta...è questa la difficoltà, che a volte non ti fa ritrovare sullo schema, ma è anche la bellezza di tanta veridicità!
RispondiEliminaAnche se con qualche piccola anomalia rispetto all'originale (come piace a me, mai fare lavori del tutto uguali allo schema!), sono molto soddisfatta dell'esito: manca solo il profumo!!!
Chiara