domenica 13 marzo 2011
SAL "Green flip" di Lizzie Kate, seconda tappa
La seconda tappa è terminata; ho modificato il disegno, in quanto sulla bicicletta vedete un maschietto: d'altronde, avevo comperato questi schemi per fare un quadretto per il mio piccolo e come non potevo farlo identificare con il bimbo in bici???
Mi piace molto questo ricamo; come sempre nei LK ammiro le cromie cariche, ma non pacchiane; inoltre, il contenuto finale di questo pannellino sarà molto educativo ed intelligente...state a vedere la sua evoluzione!!!
Buone XXX!
Chiara
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
bello bello bello, anche in versione maschietto! Io sono un pochino indietro con la mia tappa, per fortuna che mi sono tenuta larga con le scadenze!
RispondiEliminaManuela
MERAVIGLIOSO! E che brava sei stata nel cambiare la femminuccia col maschietto!I L.K sono sempre coloratissimi e di grande effetto!
RispondiEliminaChe belli i sal che stai facendo, dovessi scegliere non saprei dire quale mi piace di più ^___^! Complimenti e...happy stitching Pam!
RispondiEliminaBellissimi i tuoi lavori!
RispondiEliminaHo visto che hai cominciato anche tu una fata di Passione Ricamo... sono quelle che mi danno più soddisfazione!
Un saluto!
Carol