domenica 2 gennaio 2011

Country Winter di Passione Ricamo


Ecco dove scorrono le mie crocette di inizio anno, in attesa di poter avviare il Sal...scivolano sul ghiaccio con la pattinatrice-bambina che mi riporta indietro negli anni...i disegni country di Laura sono stati il primo acquisto fatto da lei in Atelier e sono proprio contenta di averne finalmente iniziato uno!!!
Sto ricamando su Lugana 25 Zweigart color pietra, un'ottima alternativa all'Aida in quanto tramata in modo evidente, senza però vedersi i "buchini"...

5 commenti:

  1. In effetti se ho TEMPO (manca sempre!!!), se la stoffa scorre bene come la Lugana ed il disegno mi cattura, riesco ad essere veloce; ora sono anche in ferie, per cui ne sto approfittando un po'...
    Grazie!

    RispondiElimina
  2. ciao, sono Lara e parteciperò con te al Riss organizzato da Roberta....
    Lavoro pazzesco, io però ho deciso di fare singole piastrelline perchè non mi servirebbe un lavorone così grosso...
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  3. Ciao Lara, penso che sarà il secondo lavoro che condividiamo: se non erro hai partecipato anche tu al SAL LHN 2010 di Malina???
    Come dicevo in un altro post, sto aspettando il pacco del corriere per capire quale stoffa usare: l'idea era di un grande pannello da appendere con dimensioni max. 100x70, per cui pensavo di ricamare ad un filo, ma senza stoffa davanti non riesco a ragionarci; nel pacco è compreso anche il libro, quindi è tutta una congettura astratta...devo pazientare!!!
    Sono contenta per questa nuova avventura condivisa!!!
    A presto con nuove notizie!
    Chiara

    RispondiElimina