sabato 8 gennaio 2011

...ed ecco gennaio finito!!!


Ecco la prima tappa del SAL 2011 terminata...un vero piacere da ricamare perchè non complesso ma ricco di sfumature che danno un effetto realistico...

8 commenti:

  1. bello bello, domani credo che lo finirò anch'io!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo fiore,il mio sarà finito massimo entro domani mattina!Buon lavoro

    RispondiElimina
  3. Ciao Chiara, adoro questi fiori di EMS, un amica che sapeva che li volevo ricamare mi ha segnalato il tuo blog con il SAL, che dite, mi volete ?
    Michela

    RispondiElimina
  4. Benvenuta Michela!!!
    Certo che ci fa piacere condividere anche con te questo "tuffo" nei fiori...c'è così tanto bisogno di bello e di colori, soprattutto quando le giornate sono uggiose come oggi!
    Aspettiamo i tuoi WIP.
    Chiara (...e Anto)

    RispondiElimina
  5. Mi piacerebbe ma come faccio? Ho già mille altri lavori in corso e in testa. No, stavolta restisto ma vi seguo.
    Roberta

    RispondiElimina
  6. Grazie Chiara,

    allora già stasera comincio a tirare fuori la stoffa e i fili, lo schema l'ho già stampato. Mi mandi un tuo indirizzo @ così ti chiedo un paio di info, giusto x nn intasarti il blog di post poco interessanti x le altre crocettine. Il mio orchidea@wifi.e4a.it
    Ciaoooo

    RispondiElimina
  7. che stordita che sono... Come al solito ho letto in fretta e male e non avevo capito che l'organizzatrice eri tu... Niente paura, cambiato il link sul mio blog... Ti chiedo scusa!!!!
    Lara

    RispondiElimina
  8. Bello bello gennaio.... Ma febbraio.... sarà che a me piace da impazzire il viola, sarà che ricamando una foglio mi è venuta in mente la mia nonna materna.... Febbraio è bellissimo!!!!
    Lara

    RispondiElimina