lunedì 7 febbraio 2011

Febbraio-seconda tappa "Les Fleurs du SAL 2011"



Ecco il tripudio di blue foncè della tappa di febbraio del Sal: delle magnifiche violette, un po' meno facili da realizzarsi dei garofani di gennaio.
Alla fine, come si può vedere, ho deciso di realizzare il bordo col colore dato dall'autrice, in quanto le alternative provate non mi convincevano.


Aspetto le foto delle altre partecipanti per fine mese.
Buone XXX!!!
Chiara

6 commenti:

  1. WoW!!! Sono bellissime!!Io non ci ho messo ancora le mani!!!
    Anto

    RispondiElimina
  2. ma come sei stata veloce, allora è vero che è un po' più difficile dei garofani, però piano piano ci arriverò per la fine mese, continuo a disfare quel poco che riesco a fare, ma non mi demoralizzo Gio

    RispondiElimina
  3. Manca pochino anche a me, ma, purtroppo, continuo ad avere delle giornate super-piene. Complimenti, sul chiaro del tessuto che hai scelto, rende a meraviglia. Saluti, Naty

    RispondiElimina
  4. Bellissime Chiara queste violette,io ho fatto solo qualche punto sono un po presa,ma...recupererò!

    RispondiElimina
  5. Si, sono molto realistiche, tanto che il passaggio tra i blue non si coglie più, una volta eseguita la crocetta...è questa la difficoltà, che a volte non ti fa ritrovare sullo schema, ma è anche la bellezza di tanta veridicità!
    Anche se con qualche piccola anomalia rispetto all'originale (come piace a me, mai fare lavori del tutto uguali allo schema!), sono molto soddisfatta dell'esito: manca solo il profumo!!!
    Chiara

    RispondiElimina