lunedì 31 ottobre 2011

CE L'HO FATTA!!!

Sono proprio felice!!!
Sono riuscita a vincere la fase acuta della tendinite (ma non devo comunque esagerare...) e ad "onorare" le tappe di ottobre dei tre SAL che sto seguendo:

I fiori con le sgargianti calendule, ma anche con l'odiato punto scritto...



Il banner natalizio di Lizzie Kate




Il Green Flip (con variante anomala)di Lizzie Kate



Un altro scialletto a maglia con uno strepitoso filato che mischia un kid color verde salvia-militare a dei fili bruniti metallici (la foto non rende...)



Sto già pensando a qualche SAL per il 2012 e tra un po' vi svelerò le mie intenzioni: spero di condividere dei bellissimi ricami ancora con voi, come per gli splendidi fiori!
Buone XXX!
Chiara

P.S. per Roberta:
la mia Iride è ferma sulla nuvoletta così...e penso si riposerà almeno fino a Natale, perchè incombono i lavoretti invernali...

2 commenti:

  1. Bellissimi tutti i lavori. Anche io, allora, non mi sentirò in colpa per parcheggiarla un pochino, mi sono iscritta a qualche sal natalizio giusto per... E per il 2012 lancerò sia l'Halloween rules che un JJ. A brevissimo.
    In bocca al lupo per la tua tendinite.
    Roberta

    RispondiElimina
  2. Wow! Un sacco di bellissimi lavori come al solito!!!

    RispondiElimina