lunedì 24 ottobre 2011

SOLO MAGLIA...

La tendinite non peggiora, ma non passa nemmeno: MA IO NON RIESCO A STARE CON LE MANI FERME, SENZA CREARE NULLA!!!
Il dolore emerge soprattutto a tenere tra le dita penna e scrivere oppure l'ago e ricamare...
Questo è quanto sono riuscita a fare, poi ho desistito...



La maglia invece mi dà meno problemi, complice anche la moda che ha "sdoganato" i punti semplici, soprattutto il legaccio (vedi pull bianco di Stella Mc Cartney), e gli scaldacollo, una benedizione per gli "amici della cervicale" come me!
Ho una mega cesta piena di bellissima lana da smaltire (lo scialletto blu è fatto con lana Missoni!)...e poi il web è ricchissimo di ideuzze...
Eccovi un po' di lavori, velocissimi, si fanno in 2-3 giorni e si indossano subito!






Alcuni li ho arricchiti con perline, usando l'ago a fatica...
Le crocette aspetteranno tempi migliori...speriamo per il ponte dei Santi, così recupero!
Grazie per la vostra affettuosa solidarietà!
Chiara

3 commenti:

  1. Tranquilla, Chiara, poi pian piano recupererai tutto. Bellissime le tue sciarpe, sei proprio brava!!
    Anto

    RispondiElimina
  2. Wow!!! Gli aghi da maglia sono il tuo mestiere!!! Tutto bellissimo!

    RispondiElimina
  3. e proprio vero che però non riusciamo a stare con la mani in mano.... Bhè, dai sei comunque stata brava con la maglia... per le xxxx ci sarà tempo quando ti sarai ristabilita!!!!
    Lara

    RispondiElimina