giovedì 18 ottobre 2012

Zero crocette zero...

Ebbene sì, la triste realtà è che da 10 giorni non metto una crocetta: non ce la faccio.
Mi sono ammalata a inizio mese e sono ancora afona, la vita familiare è cambiata e non mi sono del tutto adeguata ai nuovi ritmi e orari, il lavoro chiede sempre più spazio e ho anche dei nuovi incarichi...
Mi si incrociano letteralmete gli occhi e mi fa stanchezza solo l'idea di tenere in mano la tela; temevo che la situazione autunnale si evolvesse così e le paure si sono rivelete veritiere: non riuscirò più a ricamare come prima, sempre se riuscirò ancora a farlo, ma non voglio essere del tutto pessimista!!!
SOB! SIGH! :-((((
Scusate lo sfogo, ne avevo bisogno...
Buone XXX a tutte voi!
Chiara

5 commenti:

  1. Ciao Chiara
    tieni duro passerà e riuscirai a ritagliarti un po' di tempo per Te.
    Forza un abbraccio grande.
    Gio'

    RispondiElimina
  2. Carissima, un abbraccio sincero. Credo di capire come ti senti: io ho trascorso l'estate con un estremo bisogno del relax che solo qualche punto di crocetta riesce a dare, ed ero impotente proprio perchè altre, troppe incombenze richiedevano la precedenza. Ti auguro di superare il momento-no e tornare presto a deliziarci coi tuoi capolavori. A presto, e... resisti! Naty

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze!!!
    Spero che tra un po' i ritmi si calmino...
    Chiara

    RispondiElimina
  4. Dai Chiara, vedrai che sarà solo un periodo, anch'io ho fatto poco pochissimo in questi ultimi mesi, ma adesso so che per 2-3 mesi avrò più tempo, sono periodi, la vita è così....
    Ti auguro di rimetterti in sesto molto presto, un abbraccio
    Michela

    RispondiElimina
  5. Dai Chiara, non buttarti giù!!! I momenti brutti arrivano e poi passano anche, un premio potrebbe tirarti su un pochino il morale? Io volevo donarlo anche a te!! Passa da me quando vuoi!

    RispondiElimina